Re: HAVP e libclamav

2010/5/1 Enrico Cherubini <kevin@bestkevin.com>:
> Ciao,
> se qualcuno usa havp, avra' sicuramente notato che con l'aggiornamento di libclamav con il passaggio dalla versione 5 alla 6, ha smesso di andare. Ora, in volatile c'e' la versione .91 (contro la 0.89 di lenny, che e' compilata con libclamav5), ma solo nel ramo lenny-proposed-updates e non in lenny...cosa fare ? aggiungo quel ramo o aspetto ancora ?

Havp in proposed-updates? Non mi pare di averlo visto...

Comunque sia, io uso HAVP su un server assieme a ClamAV di volatile, e
per averlo compatibile ho fatto un backport "manuale" di HAVP da
testing a stable.
Ovvero, sul mio PC (ho una debian squeeze) ho installato, con
pbuilder, un chroot di debian stable con i repository volatile, e ho
ricompilato HAVP (preso da testing) su una debian stable. Preso il
pacchetto e schiaffato sul server stable, dove non ha mai dato alcun
problema.

--
Dario Pilori
-Linux registered user #406515