Re: [Torte] dist-upgrade su sid (ma... xorg???)

On Ven, Febbraio 19, 2010 11:55, Federico Di Gregorio wrote:
> dist-upgrade preferisce _sempre_ rimuovere pacchetti pur di aggiornare
> piuttosto che mantenere il sistema vecchio. Per questo motivo e per le
> incoerenze della distribuzione "unstable" secondo me è molto meglio fare
> un upgrade normale e poi risolvere a mano i pacchetti lasciati indietro.
> Oppure usare aptitude per fare in maniera più simpatica la stessa cosa.

Devo dire che da quando ho scoperto aptitude + pin di apt-listbugs ho
perso qualsiasi patema d'animo con la sid.
Solo sul'eeepc persiste la 'mbutu (per ora) per non consumare troppo la SSD.

Nat fidati, vai di aptitude safe-upgrade + pin e vivi felice, tanto più
che quando decidi di dare un full-upgrade lui dei pin impostati se ne
fotte.

Ciao :)

Giovanni

--