Re: Montare DVD vuoto

Il 12 febbraio 2010 13.07, Paolo Sala <piviul@riminilug.it> ha scritto:

> se non riesce a montarlo va avanti...

> Questa è l'unica condizione per cui deve andare avanti? Se è così
> potresti fare una procedura che
>
> se riesci a chiudere il cassetto (eject -t)
>    se non riesci a montarlo
>        se ci scrivi
>            hai fatto un nuovo dvd
>        altrimenti
>            non c'è un dvd nel supporto
> oppure
>    non ho capito
>
> Ciao
>
> Piviul

Dovrei aver risolto così.
Monto il cdrom
Controllo se mi risulta qualcosa in /media/dvd
Se c'è qualcosa bene, si parte con la copia
altrimenti
Se non risulta niente prima di dire che non c'è niente provo a scrivere.
Se non scrive non c'è dvd nel supporto altrimenti ok perchè c'era un dvd vergine

Piviul grazie mille e scusa se qualche volta (sempre ?) mi sono
spiegato male, ciao