Problema Stampante

Ciao a tutti

Purtroppo oggi mi hanno appena cambiato la stampante, con una TallyGenicom
9022

Cosi' cercando di installarla, sono nate le prime rogne ...
Guardando su openprinting.org c'e' scritto che la stampante funziona
perfettamente con il driver TallyGenicom_PPD
Putroppo pero' il link fornito non e' piu' raggiungibile ...
"An error occurred while loading
http://www.tallygenicom.co.uk/products/product_features.cfm?Model=8026:
Unknown host www.tallygenicom.co.uk"

Senza perdermi d'animo, ho subito cercato sul sito ufficiale, riuscendo a
recuperare il PPD dai driver di windows

Di fatto pero' la stampante non funziona assolutamente

Qualcuno saprebbe aiutarmi per favore?

grazie

ciao

Ps. il tutto su una debian lenny