Re: installare "gnome-disk-utility" sulla Lenny

Il giorno mer, 04/11/2009 alle 15.46 +0100, Fabio - GalLUG, Oratorio
B.Quagliotti (Galliate) ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> vorrei installare il pacchetto "gnome-disk-utility" sulla Lenny.
> In particolare mi interessa usare "Palimpsest".
> Non è nei repository della lenny; però c'è nella unstable.
> A mano non riesco per via delle dipendenze da soddisfare.
> So bene che installare pacchetti "unstable" non è proprio il massimo,
> ma mi servirebbe quello.

Non credo proprio tu possa fare granche', restando su lenny.
Lenny ha Gnome 2.22 e, se non erro, devicekit (sul quale e' basato
gnome-disk-utility) e' stato integrato in gnome a partire dal 2.26.
Quello che c'e' in sid poi e' per gnome 2.28.

ciao
Christian