Re: Creare video con immagine statica + file audio

Grazie per le risposte, ragazzi!

2009/9/21 giuliano <giulianc@tiscali.it>
ho affrontato un caso un po' diverso, ma visto che insisti .... te lo dico :-)))

Troppo buono!! :)

io mettevo delle immagini statiche in una gallery su cui mettevo una
colonna sonora per masterizzarli su dvd;

i passaggi, un po' lunghetti, erano:
1- da immagini a piccoli video di durata prefissata
2- montaggio degli spezzoni in serie
3- applicazione di titoli e bottoni sulla copertina
4- colonna sonora
5- masterizzazione su dvd;

per le operazioni 1 e 2 mi affidavo ad uno script perl (tanto per
non dover ricordare tutti i comandi e le opzioni), per le operazioni 3
e 4 a dvdstyler e per la 5 a k3b;

se ti interessa qualcosa di piu' rinfresco i dettagli e te li passo;

Accidenti! Beh, sì se avessi ancora lo scriptino in perl (io sono totalmente ignorante in materia), potrei vedere come usarlo...