[OT] Mailing List Kick-Score

Scusate se scrivo qui, ma da quando sono iscritto mi sono arrivate
2 mail, una di cui proprio oggi che mi dicono che debian-italian
ha avuto della posta tornata indietro dal mio indirizzo.
Io non ho idea di come sia potuto accadere, fatto sta che nella mail
c'era scritto che il mio kick-score è all'80%.
Inserisco la parte "interessante del messaggio":
-----
In the last seven days we've seen bounces for the following list:
* debian-italian
	1 bounce out of 130 mails in 7 days (0%, kick-score is 80%)
	(http://lists.debian.org/bounces/vPJjAxggqkujw9qg+yAvig)

(The link above points to a copy of the latest bounce
and will be valid for seven days.)

If the bounce-rate passes the kick-score, our bounce-detection will forcibly
remove your subscription.
-----

C'era anche scritto che potevo ignorare questo messaggio, ma mi
sembra un po' contradditorio...
Come reagisco?