compiz freezza

Ciao a tutti, volevo usare il magnifier di compiz e mi sono messo a
modificare alcune opzioni (modalità e larghezza), così per vedere le sue
potenzialità. A un certo punto mi ha freezzato il sistema e ho dovuto
fare un reboot (non funzionava nemmeno alt-stmp-REISUB). Ora ho
riportato le impostazioni allo stato iniziale ma continua a freezare se
lo attivo: qualcuno sa dove compiz salva le impostazioni in modo da
cancellargliele o ha qualche suggerimento per evitare che l'attivazione
del magnifier freezze il sistema?

Grazie mille

Piviul