scoprire carattere non visualizzabile

Ciao a tutti, l'output del comando wbinfo -I ipaddress mi restituisce
correttamente l'ip e il nome della macchina a cui corrisponde tale ip.
Qualcosa tipo:
> $ wbinfo -I 192.168.70.10
> 192.168.70.10    PSALA-LX2

Da uno script vorrei prendere il nome del pc, ma non riesco perché non
so quale carattere venga usato come separatore: so che non è né uno
spazio né una tabulazione, o almeno ho provato con "wbinfo -I
192.168.70.10 | cut -d\  -f2" e "wbinfo -I 192.168.70.10 | cut -d\t -f2"
senza successo.

Qualcuno ha qualche idea di come possa fare?

Piviul