Re: Mancato inoltro da debian-italian@lists.debian.org

Il 23 aprile 2009 0.36, Mattia <mattia.list@gmail.com> ha scritto:

> Non so se si può fare, comunque dovresti farlo per ogni mailing list a
> cui sei iscritto..

Sto nella vostra stessa situazione...
Dopo averci sbattuto abbastanza la testa, e giocherellato un po con i
filtri, ho optato per rispondere alle mailing list direttamente dal
web, nascondendo le etichette che le raggruppano in imap usando
l'apposita Apps ed etichettando manualmente le mie mail verso le liste
che archivia automaticamente..
Certo che Gmail potrebbe offrire maggiori personalizzazioni nella
gestione della posta :(

--
Chi ti giudica, spesso lo fa solo per etichettarti.
Sii furbo, etichettati da solo.