Re: Rallentamento nella navigazione internet

gino ha scritto:
> Un saluto a tutti.
> E' da un po' di tempo, alcuni giorni, che nella mia debian Lenny 5.0
> trovo un strano rallentamento quando passo da sito ad un altro!.. Per
> es., se clicco su www.distrowatch.com il programma si blocca un momento
> per alcuni secondi... poi riparte di nuovo e si apre l'interfaccia e
> qualche volta rimane ancora per qualche istante bloccato: non ci posso
> fare niente!
> E' normale questo? Oppure come faccio a velocizzare, come era sempre
> stato, il programma?
> Spero di essermi spiegato abbastanza bene.
> [...]
Ciao,
tempo fa ho avuto anch'io lo stesso problema, notavo forti rallentamenti
nell'apertura delle pagine.
Ho risolto impostando manualmente i DNS del provider,Alice nel mio caso.
Se anche tu hai Alice, prova a settare manualmente i DNS primario e
secondario su:
212.216.112.112 (primario)
212.216.172.62  (secondario)
Saluti, Giuseppe.

--
Chi ti giudica, spesso lo fa solo per etichettarti.
Sii furbo, etichettati da solo.