Re: emergenza pc portatile

2009/4/6 Leonardo Boselli <leo@dicea.unifi.it>
mi scuso per il tipo di domanda ma debbo far ordinare pressoche' alla
cieca un PC portatile.
Vale a dire che debbo indicare il modello, quando arriva installarlo con
una lenny e deve funzioanre al primo colpo
(la macchina serve per andare a giro a configurare i vari router e access
point ... nonché alla bisogna fare da router o access point volante)
Chi sa indicarmi modelli che soddispino alle prime esigenze
Esigenze:
 - funzionare con debian standard
 - interfaccia ethernet 100TX
 - interfaccia bluetooth
 - interfaccia 802.11g
 - autonomia almeno 2h30
 - 3 porte USB2
Il supporto deve essere nativo e completo in quanto deve fare
monitoraggio di rete
Optionals graditi:
 - migliore autonomia
 - scheda ethernet gigabit
 - costo se possibile < 650 euro
 - porta firewire
 - schermo 13-15.4" (ossia: meglio un 15 che un 10 o un 17)
 - lettore/masterizzatore DVD interno

chi mi sapess risponder e mi rispondesse ANCHE in privato farebbe opera
buona.