Lista dipendenze -dev

Ciao, vorrei compilarmi un pacchetto da sorgenti (banshee from svn) e se
do apt-get build-dep banshee, il sistema non riesce a costruire la tabella
delle dipendenze, probabilmente a causa di sistema misto tra debian sid e
experimental.
Vorrei quindi stampare a video le dipendenze che apt-get build-dep
vorrebbe installare e poi procedere a farlo manualmente, sistemando le
versioni a mano.
qualcuno sa come avere la lista in questione?
su packages.d.o ottengo la lista per il binario, ma per la compilazione a
volte (spesso) serve di più.
Vorrei evitare di lanciare autogen mille volte e risolvere passo per passo.

grazie!
Buon week end.