Re: risposte nelle mail.

Il giorno gio, 02/04/2009 alle 11.40 +0200, 1tmt ha scritto:
> Si', ma il punto e' che l'admin di debian-italian e' una persona, noi
> utenti siamo tanti (e senza gli utenti debian-italian non avrebbe
> senso); io credo che le questioni di filosofia debbano anche tenere
> conto delle esigenze degli utenti.

Le liste sono di una persona, ma del progetto, e il progetto si e' dato
un codice di condotta per le mailing list. Ovviamente immagino che pochi
qua abbiano perso due minuti per leggerle...

Riporto in particolare un paio di suggerimenti:

"Quando si risponde inviando alla lista evitare di inserire in copia
(CC) colui che ha scritto il messaggio originale a meno che questi non
lo richieda esplicitamente."

"Se si vuole protestare con qualcuno che ha inviato un messaggio e in CC
senza una richiesta esplicita, lo si faccia privatamente."

:)

ciao
Christian