Re: ssh-server non accetta le nuove chiavi

Alle giovedì 22 maggio 2008,
> probabile che qualche libreria fosse andata a ramengo e la
> reinstallazione l'abbia ripristinata...certo, su due pc su reti
> fisicamente staccate
> è una bella sfiga :)

beh, uno era in germania... tutto è stato nel lasciare una
connessione 'live' con il vecchio certificato è poi cambiare ssh. Ah, non
fare come ho fatto io che l'ho fatto da tty tirando un poco scemo, è più
semplice da console grafica, così è più facile il copia ed incolla dei
vari certificati tra file e file...

A.