Re: di Via C7, padlock, debian e openssl

On Mon, 19 May 2008 16:18:08 +0200
Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@tin.it> wrote:

> C'e' qualcuno in lista che puo' fare un po di luce sull'argomento?
> anche un rtfm - con link se possibile - va benissimo, mi sarebbe
> sfuggito da google.

mi rispondo - parzialmente - da solo con questo link (che non porta
al post corretto, ma alla pagina iniziale):

http://www.logix.cz/michal/devel/padlock/index.xp?show_selected=1&msgid=1050#feedback_form

dove si afferma che, per quanto la patch di cui parlavo sopra abiliti
il Padlock engine dentro openssl, questa ancora non supporta il
Montgomery Multiplier che effettivamente implementa in hw le operazioni
richieste per DSA e RSA.
Non rimane che aspettare, dunque.
se ho notizie, le posto.

--