Re: Immagine convertita in bit

On Thu, 8 May 2008 23:36:09 +0200, Biagio <biagio1979@gmail.com> wrote:
> Ciao,
> non riesco a trovare nei repository il pacchetto base64.
> Io uso Debian Etch
> Biagio

base64 non è un pacchetto ma è contenuto all'interno del pacchetto
coreutils nella mia debian sid, come ti ho mostrato con:

coreutils è un pacchetto di priorità[1] "required" che contiene "le
utilità essenziali per un sistema basilare"[2] ed è sicuramente già
presente nella installazione base della tua debian.
Tuttavia base64 non è contenuto in coreutils 5.97-5.3 di etch ma è
presente in coreutils 6.10-3 di lenny e nel 6.10-6 di sid.

In alternativa puoi usare su etch aish[3] che ti è già stato
consigliato in lista.

[1]http://www.debian.org/doc/manuals/reference/ch-system.it.html#s-priority
[2]http://packages.debian.org/etch/coreutils
[3]http://packages.debian.org/etch/aish

Ciao

--
Francesco Polsinelli
<bek.deb@gmail.com>

JID: bek@jabber.linux.it
GnuPG Key ID: 0x261FD1CE
Key fingerprint: 7CB5 8AC3 1A0D CB39 310A C283 38FA 73A7 261F D1CE