Mi riconosce solo una cpu e un solo banco di ram

Senbrerebbe tutto risolto, anche se non ho capito perchè se vado su Sistema -> Preferenze -> System Profiler and Benchmark alla voce processor mi scrive: AMD Turion(tm) 64 x2 Mobile Technology TL-58 800 MHz e se guardo sotto alla voce configuration c'è scritto "frequency 800 MHz" e invece dovrebbe essere 1900 MHz.
Boh?
Cmq Grazie a tutti per la disponibilità e la celerità con cui avete risposto.
Saluti
Giuseppe