Re: Creative Zen V Plus + Debian

Il giorno Fri, 4 Apr 2008 12:54:51 +0200
"Davide Lo Re" <boyska@gmail.com> ha scritto:

> Io ho il Creative ZEN (senza la V), quindi non so se quello che ti
> dico vale anche per te

> Lo ZEN supporta la maggior parte dei formati piu' diffusi (mpeg, divx,
> xvid... non ricordo esattamente, ma erano tutti formati largamente
> supportati) con l'unica accortezza di ridimensionarli _esattamente_
> alla sua risoluzione (300x200, mi pare). Avevo trovato anche il
> comando esatto da dare a mencoder, ma siccome non mi interessava molto
> non l'ho salvato, mi spiace.
> Controlla comunque nelle specifiche tecniche (magari sul sito della
> [...]

grazie per la risposta, che giro in lista.
con il nuovo creative zen, per intenderci quello rettangolare e più
lungo che alto, con lo schermo da 2.5 pollici, non ci dovrebbero essere
problemi, perché, da come ho potuto leggere sul sito, accetta anche
video in formato avi compressi con xvid o divx; mentre il mio
lettore, il creative zen v plus, schermo più piccolo da 1.5 pollici e
più alto che lungo (il lettore), accetta solo filmati avi convertiti
con DIB (un formato non compresso) a 15 frames al secondo;

quindi, vista l'esiguità di risposte, devo dedurre che nessuno ha
questo lettore o ha provato a caricarci video da linux????

ciao
Luigi
--
Io sono

		Non sono niente.
	      Non sarò mai niente.
	Non posso volere d'essere niente.
A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.

					F. Pessoa