amulecmd filtrare risultati ricerche

ciao a tutt*

sto, in questi giorni, installando/configurando un piccolo server casalingo sul quale, tra le altre cose, ho installato amuled + amulecmd partendo dalla compilazione dei sorgenti di amule adunanza 3.11b

dopo qualche difficoltà iniziale sono riuscito a connettermi sia alla rete KAD che a quella ED2K il problema adesso è sull'usabilità del tutto, ho spulciato sia il man che l'help del prompt di amulecmd ma non riesco a trovare riferimenti su come filtrare i risultati delle ricerche per tipologia dei file.

in questo modo è davvero inusabile, avete qualche suggerimento?

grazie, ciao