Re: Cups fa le bizze [sid]

On Fri, 2008-02-08 at 12:42 +0100, cosmos@riseup.net wrote:

> Sicuro che non sia un problema di hplip?
> saluti

Mi sono posto questo problema, ma non capisco perche' cupsd dovrebbe
andare in crash. Infatti, cupsd va in crash non appena cerco di
modificare i "settaggi" di default. Ossia cupsd parte normalmente con il
file /etc/cups/cupsd.conf fornito dal pacchetto di installazione e poi
una volta che si cerca di modificarlo con l' interfaccia web diventa
inusabile e manda sempre in crash cupsd. Il fatto e' che diventa
inusabile il suddetto file diventa inusabile non appena io premo il
tasto "Modifica impostazioni" dell' interfaccia web anche se non ho
minimamente cercato di installare stampanti di nessun tipo.
Per questo credo che hplip sia assolutamente innocente e che l' unico
vero colpevole sia cups (con il quale ho sempre avuto noie).
--
Stefano Simonucci

GNU/Linux User: #81790  http://counter.li.org