Re: R: R: blocco dopo aggiornamento a etch

Premoli, Roberto scrisse in data 05/07/2007 12:56:
> Scusate, effettivamente sono stato criptico, chiarisco meglio.
>
> 1. identificare il modulo "colpevole" del crash.

Sai mica darmi un consiglio su come identificarlo? Mi diresti qual'era
il modulo da te così nel caso provo a disabilitarlo?

> 2. escluderlo da /etc/modules
> 3. fare reboot e poi controllare i log

Intendi dopo aver ricompilato il kernel con quel modulo statico?

> Il suggerimento "ricompilare monolitico" sottintendeva tutti i passaggi
> da 1 a 3. Io l'ho fatto: ricompilando monolitico (*) e tenendo SOLO
> quello che serviva al mio hardware ho dimezzato - orologio alla mano - i
> tempi di boot.

A me dimezzare i tempi di boot importa ben poco, è un server e dovrebbe
rimanere sempre acceso...

Grazie mille ancora

Piviul