Re: usare scheda video dual head matrox 450

Devi usare le estensioni xinerama di xfree e configurare XF86Config-4
specificando la scheda, il bus, gli screen e i monitor.

Ci sono un sacco di howto sull'argomento e trovi anche file di configurazione
gia' fatti (basta fare un minimo di modifiche)

googla un po'

:-)