Re: [OT] fixmbr

Stefano Picchiotti ha scritto:

non sono administrator e quindi non ho la passwd, ma ho letto
che si pu=F2
comunque aprire una console di ripristino ???
se no ho alternative ??? tipo creare i floppy di avvio o altro

Se riesci ad ottenere una shell (il buon vecchio dos...) puoi
provare il comando "fdisk /mbr" (virgolette escluse :)

Per quanto riguarda l'ottenimento della shell, non dovrebbe
essere difficile se hai i dischi di installazione di winzozz...

puoi provare a lanciare il fdisk da una console normale con il windows avviato. non so se te lo fa fare non essendo administrator.
per quanto riguarda la console di ripristino te la fa lanciare ma quando arrivi alla scelta del sistema da ripristinare ti chiede la password di admin, su questo ne sono sicuro (l'ho installato su qualche centinaia di macchine....). per quanto riguarda i dischetti di installazione di windows altro non sono che quello che è contenuto nel cd ma messo su 4 floppy, quindi....

metodi alternativi al momento non me ne vengono...

sorry
ciao f