Re: Hot swap

> col nuovo installer sì. Fa un po' di casini se il filesystem è xfs, nel
> cui caso ti conviene mettere /boot in ext3.

Io non sono riuscito a fare uno strip, ho provatop a mettere 3 dischi da 18 giga a 10000 giri ovviamente scsi volevo farmi un discotto da 54 giga piuttosto "agitato" :-)

 l'installer me li vede e uno alla volta me li configura, ma se provo a fare il raid 0 pur facendomi fare il disco unico quando arriva a creare i lfilesystem mi da' errore.

devo ammettere di averci perso un quarto d'ora, ma qualcuno a qualche idea ???

LoSpippolo

Soltanto gli imbecilli non cambiano mai opinione.