Re: xfree86

Mox ha scritto:
> non ho potuto fare a meno di notare che "stranamente" le tue risposte
> siano, come dire, un lapsus sessualmente Freudiano.

Mox: ascoltami bene: sei malato. No, scusa. Volevo dire: è ora che ti trovi
una ragazza. Ce l'hai già? Allora passa da lei, che è ora. Mi raccomando Mox,
mi sembri un tipo molto calmo, quindi prendi queste dichiarazioni con la
dovuta ironia.

> Leggile come le ho
> tagliate io...

Sì, sì, sei proprio malato...

> [la rabbia accorcia la vita e mi pare che tu te la sia
> presa proprio].

Già, pare anche a me che Paolo fosse arrabbiato per qualche altro motivo.
Comunque gli ho già risposto.

> Ad una osservazione, tra l'altro eticamente corretta (vedi
> sito debian, come gia' detto), potevi rispondere anche con un "Chiedo
> scusa a tutti quanti ma le mie intenzioni, che erano ottime, sono state
> travisate: intendevo gratuitamente per chi ne avesse avuto bisogno".

Solo che non è Paolo che ha fatto il post originale. Questa è la parte
divertente. Chi ha fatto il post originale, ovvero mtms, si è già scusato e
l'incidente è già chiuso. Paolo invece doveva sfogarsi per chissà quale
motivo, ed ha trovato me sulla sua strada. Peccato.

> Peace & Love, gente, che di guerra ce n'e' già abbastanza.....

Vero, vero, ma la libertà di opinione è un presupposto per la pace, quindi mi
sento di dire che un flame in una ML non sia sinonimo di guerra, anzi, sia un
indicatore del fatto che la gente è ancora disposta a confrontarsi e mettersi
in discussione. Poi ovviamente c'è il fatto che tanto il flame quanto questi
messaggi sono completamente off topic, quindi cercherei di non annoiare
troppo i commensali... Tuttavia credo che il tuo messsaggio sia guinto bene
accetto, essendo nelle intenzioni portatore di pace.

Lucio.