Kppp: sembra facile ma non è

Allora ci sono quasi.. dopo aver ricompilato il
kernel, dopo aver installato il modem... adesso ci
sono quasi..

solo che non riesco a configurare KPPP con tele2
:( ... i manuali nn dicono molto su kppp (in effetti è
intuitivo) sono che posso usare quello che voglio ma è
come se il server nn ricevesse la mia password e
utente

Non capisco davvero.. ho provato anche da bash ma
niente sempre lo stesso errore... qualcuno usa
tele2?!? e sa dirmi come configurare?!? dai sono ad un
passo :PP (e son contento)

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it