creare cdrom con sito web ... per windows

	Chiedo scusa per il subject poco chiaro.

	Il problema e` il seguente:
	- ho scaricato un sito web con wget
	- voglio creare un cd leggibile in locale
	- uso xcdroast (ma anche mkisofs  -o ... -l -L -J -r -T -v ...)
	- mi trovo con un cd perfettamente "browsable" se montato su
	  linux
	- mi da dei links tipo D:/index.html in windows (non ricordo
	  esattamente e ora non posso verificare), che, ovviamente
	  non funziona per via della primo slash (dico bene?)

	qualcuno ha idea di come fare?
	ah, dimenticavo: e` URGENTE.

	Grazie,
	a.

--
Ci sono due specie di problemi: quelli che non si risolvono mai e quelli
che si risolvono da soli.