Re: server IBM xseries e Debian

> Per il raid, anche io la prima volta ero nervoso... eheh
> poi su http://people.debian.org/~blade ho trovato info molto utili, ed è
> stato più semplice di quanto pensassi.
>
> Per gli xseries, supportano redhat e suse e a volte ho letto anche
> turbolinux...
> Ma di linux ce n'è uno solo...e non penso che redhat vada ad inserire
> supporto per hardware nuovo di nascosto. :-)

Confermo.
Anch'io ho installato sulla stessa macchina una debian avvalendomi di un
extension disk credo scaricato da ~blade.
Il supporto e' solo per Red Hat e Suse, ma come dici tu giustamente di linux
ce ne uno solo.
Se non hai Red Hat o Suse installato non ti danno il supporto?
Bene che se ne vadano affanc.......
Comunque questo e' un ulteriore esempio di come tutte queste distribuzioni
creino solo confusione.
Ciao.