Re: gnome2: antialiasing solo per caratteri grandi?

On Fri, Jul 11, 2003 at 03:36:58PM +0200, Leonardo Canducci wrote:

> come lo vedo questo? c'è una variabile?
>
> comunque sono riuscito a vedere l'antialiasing. la cosa strana è che
> funziona soltanto se imposto un carattere molto grande (14 e oltre)
> altrimenti non funziona. era per quello che non lo vedevo.
> questa cosa sarà anche utile (il kde si può escudere un intervallo di
> dimensione di caratteri dall'uso dell'AA) ma se volessi averlo anche
> nelle font più piccole?

ho letto qualche post sulla lista debian-gtk. dice semplicemente di
mettere export GDK_USE_XFT=1 in .gnomerc o .xinitrc o dentro i file di
configurazione di gdm. le ho provate tutte e tre (anche modificando
/etc/gdm/Sessions/Gnome), ma niente... l'antialias non funziona con
caratteri più piccoli di 14 punti!

nessuna idea? voi gnome-users avete l'antialias anche per caratteri
piccoli?

ciao

PS non mi piace nemmeno l'antialiasing ma ormai mi sono fissato e devo
capire come funziona.
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA