login grafico (era Re: speedtouch)

On Thu, 08 May 2003 09:10:08 +0200
mircol <mircol@tiscalinet.it> wrote:

> Sto configurando un modem speedtouch usb m.Ho seguito l' howto ma quando
> lancio modem_run mi da il seguente errore:
> usb_control/bulk_msg: timeout
> usbdevfs: USBDEVFS_BULK failed dev 2 ep 0x85 len 512 ret -110
> dov'è che ho sbagliato?
>
> Grazie a tutti
> Mircol@tiscalinet.it

Mi permetto di collegarmi qui perche' ho (forse...) un problema analogo.
Ho levato il login grafico, facendo come consigliato qui da qualcuno un po' di tempo fa:
update-rc.d -f kdm remove
al che mi ha rimosso tutti i kdm per tutti i runlevel.
Ora mi va il login testuale (ok), ma alla fine del boot mi da' esattamente quei due messaggi di cui parla mircol.
Ma a me la connessione funziona ancora.
Che c'e' che non va?
Ah, preciso che ho fatto a suo tempo in modo di eseguire modem_run al boot, quindi dovrebbere essere lo stesso problema di mircol, ma ribadisco che a me la connessione funza.
Ah, 1 altra cosa, prima di quello mi da' anche un errore di 'hotplug subsystem' (lo 'start' non va).

Grazie,

Guldo