Quoting

    Gabriele> Io sapevo che il quoting si fa con "> " senza
    Gabriele> nient'altro, ma vedo che chi usa Emacs o derivati suole
    Gabriele> infilarci di tutto, prima... è un nuovo standard o che?

Non c'è uno standard ben preciso, ma piuttosto delle convenzioni, un
po' come quella di formattare il testo grosso modo a una settantina di
caratteri.

Quella di anteporre al semplice "> " l'autore del testo citato è in
effetti una delle modalità di 'supercite', anche se per la verità
dovrebbe fare così solo in certe situazioni, ma sembra scelga sempre
quella strada... Io la trovo comunque piuttosto efficace.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincerò ad aver paura di chi mi copia.