Re: Woody e il cdrom matto

* Thursday 06 February 2003, alle 18:45, pbm scrive:

> Ferdinando, Thu, Feb 06, 2003 at 05:45:16PM +0100:
>
> ma "modprobe iso9660 ; cat /proc/filesystems" no?

Beh, ma a parte che così facendo non mi loggo neanche da root, ma poi
quali dubbi ti rimarrebbero nel leggere:

$ grep "9660" /boot/config-2.4.18
CONFIG_ISO9660_FS=y

CONFIG_ISO9660_FS=m
CONFIG_ISO9660_FS is not set

non dico che il tuo sistema sia sbagliato, anzi ... però non capisco il
post, eseguo una sola, semplice, singola operazione da utente, dov'è il
problema?

o l'errore ... insomma, volevi dire qualcosa in particolare o
semplicemente evidenziare un altro sistema per ottenere l'informazione?
Chiarisco, non sono ironico è una curiosità ...

Ciao
Ferdinando