Re: MPlayer e VIA

On Mon, 3 Feb 2003 19:34:08 +0100
Paolo Casciello <xcash@albaclick.com> wrote:

>    Se setto MPlayer per usare ARTS (via SDL) mi da l'errore di
>    periferica non disponibile.
>    Se uso OSS mi dice che non puo' aprire il /dev/dsp.

Per il primo caso non so cosa risponderti, per il secondo, beh, devi
disattivare ARTS per usare oss direttamente perchè un solo processo alla
volta può accedere a /dev/dsp. Alternativamente prova con il comando
artsdsp che simula un dsp tramite arts:

artsdsp mplayer nomefile

prova anche

artsdsp -m mplayer nomefile

Ciao

Vincenzo

--
Chiudiamo le frontiere all'acquisto dai paesi sfruttati!
Quei prodotti distruggono il mercato dei prodotti italiani!