Re: gnome2

Il mer, 2002-08-07 alle 23:04, Giacomo Bosio ha scritto:
> Ho scaricato i deb di Gnome2 da
> #deb http://gluck.debian.org/~kov/debian woody gnome2
> ma mi da sempre un errore configurando scrollkeeper e tutti i
> pacchetti dipendenti. Conseguenza: parte solo sawfish e niente gnome2
> :-(
> Qualcuno sa come posso fare per risolvere il problema?
>
> Se servono maggiori dettagli ditemi.

Ho avuto problemi pure io. Sembra che scrollkeeper voglia essere in rete
per finire la configurazione.

In piu' ha bisogno di almeno un paio di pacchetti che non trovi li
(sicuramente la libfam0).

Pero' poi a me e' funzionato tutto.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own

Sponsor:
Tuffati in un mondo di occasioni d'oro...
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=612&d=9-8