Re: rete

On Mon, Jan 14, 2002 at 09:10:28AM +0100, Ivan Chillon wrote:
> Ciao a tutti
>
> Ho appena finito di installarmi la 2.4, e vorrei farlo "vedere" al mio DHCP
> Winzoz.
Non mi e` ben chiara la domanda.
Se vuoi che Linux sia client di un server DHCP basta mettere in
/etc/network/interfaces :
<esempio>
auto eth0
iface eth0 inet dhcp
</esempio>
(il client DHCP di default mi pare sia pump e viene installato
assieme al "base system").

> O meglio qual'è il metodo migliore per configurare la rete?
Eh, dipende da come è strutturata la rete. Prova a dare qualche
informazione in piu`.

> Se poi c'è anche qualche info su come configurare l'ADSL ...will be very
> happy ;-)
Passo.

Ciao,
/dev/null

P.S.: in una mailing list su Linux sarebbe meglio non postare
attachment (inutili) di tipo ms/tnef (Microsoft Transport Neutral
Encapsulation Format)... :-)