Re: Qualcuno usa anjuta con dpkg-buildpackage?

Ciao!

On Sun, 18 May 2008 16:44:34 +0200, Stefano Canepa wrote:
> sto iniziando a manutenere apt-spy e ho impostato il mio progetto con
> anjuta ma non vorrei che i file di anjuta andassero nel pacchetto.
> Esiste un modo per dire a dpkg-buildpackage di escludere quei file?

Se ho capito bene quello che vuoi fare, `man dpkg-source`:

	-I[file-pattern]
		If this option is specified, the pattern will be passed
		to  tar(1)'s  --exclude option  when  it  is called  to
		generate a  .orig.tar or .tar file.  For example, -ICVS
		will make tar skip over CVS directories when generating
		a  .tar.gz file.  The option  may be  repeated multiple
		times to list multiple patterns to exclude.

		-I by  itself adds default --exclude  options that will
		filter out  control files  and directories of  the most
		common revision control  systems, backup and swap files
		and Libtool build output directories.

Grazie, ciao,
Gismo / Luca